Ultima modifica: 20 Novembre 2021

Colli Primaria, secondaria di 1° grado e dell’Infanzia.

Le scuole sono ospitate nel nuovo edificio scolastico situato in via S. Antonio a ridosso del centro storico di Colli: un intero corso di scuola secondaria di primo grado ,a tempo prolungato (corso C) e n. 5 classi di scuola primaria

Scuola secondaria di primo grado

Responsabile del plesso prof. ssa Nadia perna

L’attività didattica si svolge dal lunedì al sabato con gli orari

• dalle 8.15alle 16.15 il lunedì e il venerdì
  • dalle 8.15 alle 13.15 il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato

Nelle giornate di lunedì  e venerdì, ai ragazzi viene somministrato il pasto nell’ora destinata alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.

Scuola Primaria “G.Crecco”

Responsabile del plesso ins. Antonio Locarini

• dalle ore 8.00 alle ore 13.00 lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì
  • dalle ore 8.00 alle ore 16.00il martedì

Il martedì agli alunni viene somministrato il pasto nell’ora destinata alla alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.

Scuola dell’Infanzia Colli

Responsabile del plesso ins. Elvira Nicoletti

L’attività didattica si svolge in cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (n. 40 ore settimanali)

I bambini  viene somministrato ogni giorno  il pasto nell’ora destinata alla alla mensa/educazione alimentare fornita dall’amministrazione comunale.