Ultima modifica: 31 Maggio 2017

Lettura sogni e fantasia

Iniziativa della maestra Susanna Colella

<

Il 30 maggio scorso la Scuola Primaria Schimperna di Anitrella è stata protagonista con i suoi alunni di un interessantissimo incontro con un'autrice.
Gli alunni, infatti, hanno avuto l'onore di conoscere ed intervistare Martina Velocci, una scrittrice locale che risiede a pochi passi dal plesso scolastico che frequentano.
La Velocci, nella sua duplice veste di giornalista e di scrittrice ha spiegato i bambini come nasce la passione per queste due tanto difficili quanto affascinanti professioni.
Alla fine dell'incontro la scrittrice, dopo aver risposto a tutte le interessanti domande degli alunni che si erano improvvisati giornalisti ,ha ringraziato i presenti per l'interesse mostrato, augurando a tutti di riuscire a coltivare i propri sogni.