Ultima modifica: 7 Febbraio 2016

Docenti collaboratori

I due collaboratori previsti dall’ordinamento previgente

• Primo collaboratore (con funzioni vicarie) Coordinamento organizzativo dell’istituto, rapporti con gli enti locali, gestione del piano annuale delle attività, sostituzione dei docenti, rapporti con il personale ausiliario e amministrativo.
  • Secondo collaboratore Coordinamento didattico dei consiglio di intersezione, di interclasse e di classe, gestione della documentazione didattica, rapporti con i genitori.

Attualmente il primo collaboratore è il prof. Franco Velocci, insegnante di musica nella scuola secondaria di primo grado mentre il secondo collaboratore è la maestra Rita Bianchi, insegnante di scuola primaria nel plesso di Colli.

Altri collaboratori

Oltre queste due figure il dirigente individua altri docenti per il coordinamento di specifiche tematiche. I gruppi di lavoro, non coordinati da funzioni strumentali specifiche, sono gestiti da figure di questo tipo.

Un docente collabora con il dirigente per la gestione tecnica della dotazione tecnologica di istituto con funzioni di amministratore di sistema e webmaster.