Ultima modifica: 19 Marzo 2015

Area per le prove di pubblicazione. Non considerare il contenuto.

PROVE DI EVACUAZIONE DAGLI EDIFICI SCOLASTICI: VENERDI' 4 DICEMBRE 2020
  • Sede della direzione scolastica, uffici amministrativi e scuola dell'Infanzia capoluogo
    PROVE DI EVACUAZIONE DAGLI EDIFICI SCOLASTICI: VENERDI' 4 DICEMBRE 2020

• 9 Nov 20 Uso delle mascherine a scuola: chiarimenti in merito.

Comunicazione n 54. Come da nota esplicativa del MIUR del 9/11/2020, viene ribadito cha la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1 metro tra le rime buccali)    »

• 5 Nov 20 Nuove misure anti-Covid 19 previste dal DPCM del 4/11/2020.

Comunicazione n 52. Si rende noto che, a seguito dell’emanazione del DPCM 4 novembre 2020, sono state emanate nuove disposizioni nelle quali è specificato che …“L’attività didattica ed educativa per il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza con uso obbligatorio di dispostivi di protezione delle    »

• 3 Nov 20 Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli d’intersezione, d’interclasse e di classe: proclamazione eletti.

Comunicazione n. 50. A seguito delle elezioni del 30 ottobre 2020, si trasmette in allegato la proclamazione degli eletti ai Consigli d’intersezione, d’interclasse e di classe per l’anno scolastico 2020/21. Ai sensi dell’O.M. 215/91, eventuali ricorsi possono essere inoltrati entro 5 giorni dalla data di pubblicazione La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti    »

• Circolari

• 2 Dic 20 Prove di evacuazione dagli edifici scolastici.

Comunicazione n. 69. Si comunica che venerdì 4 Dicembre 2020 gli alunni e il personale scolastico di tutti i plessi dell’istituto effettueranno una prova di evacuazione, coordinati dalle figure della sicurezza interessate e dai coordinatori di plesso, secondo quanto stabilito nel piano di evacuazione già in vigore. Le prove si svolgeranno: sede  di  Anitrella ore    »

• 1 Dic 20 Formazione in servizio sull’uso del registro elettronico nella scuola dell’Infanzia.

Comunicazione n 68. Si comunica che l’istituto organizza dei corsi di formazione in servizio per favorire l’utilizzo del registro elettronico Spaggiari nella scuola dell’infanzia. I corsi si terranno nelle modalità riportate nella circolare allegata. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli interessati. Formazione registro elettronico.

• 1 Dic 20 Riunione della Commissione continuità orientamento: giovedì 3 dicembre 2020.

Comunicazione n 67. La  Commissione continuità/orientamento è convocata il giorno giovedì  3 dicembre  2020, alle ore 14.30 nella sala polifunzionale della direzione scolastica, via Pozzo San Paolo in Monte San Giovanni Campano. In allegato la circolare interna. Il presente avviso ha valore di notifica per tutto il personale interessato. Convocazione commissione continuità orientamento

• 25 Nov 20 Assemblea sindacale riservata al personale scolastico: martedì 1° dicembre 2020.

Comunicazione n.66. E’ indetta, dal sindacato CISL SCUOLA Frosinone, per il  giorno martedì 1° dicembre  2020 (nelle prime tre ore di lezione), un’ assemblea sindacale riservata al personale docente e ATA. In allegato la comunicazione. Il personale interessato a partecipare è tenuto a inviare modello di adesione via mail a: fric835004@istruzione.it  entro e non oltre le    »

• 23 Nov 20 Sciopero personale comparto scuola-istruzione: 25 novembre 2020.

Comunicazione n. 64. Si trasmette in allegato la dichiarazione  da parte dell’ Unione Sindacati di base (USB) riguardante uno sciopero del comparto scuola previsto per  il 25 novembre 2020. Sciopero 25 novembre 2020