Atmosfere natalizie 2023: al via le manifestazioni organizzate dalle scuole dell'Istituto.

Si comincia a respirare l'aria di festa nelle scuole dell'istituto. Per  fare gli auguri di buon Natale alla comunità scolastica, gli alunni delle scuole dell'Istituto, guidati e coordinati dai docenti, hanno organizzato delle manifestazioni di carattere canoro e di recitazione. Si inizia venerdì 14 dicembre  alle ore 10.00 nella chiesa di San Lorenzo in Colli con l'esibizione delle classi di scuola sec. di 1° grado e la classe quinta  primaria. A seguire (ore 11.30) saranno protagonisti gli alunni della scuola primaria sempre di Colli. La settimana successiva gli alunni della scuola sec. di 1° grado di Anitrella, insieme alle classi quinte delle scuole primarie di Anitrella e di Chiaiamari (coro Pueri Cantores), si esibiranno nella Chiesa di S. Anna  mercoledì 20 dicembre  alle ore 12.00. Sempre ad Anitrella, nel locale  polifuzionale della scuola,  giovedì 21 dicembre alle ore 9.00, saranno protagonisti gli alunnni della scuola primaria. Si concluderà con il plesso scolastico di  Chiaiamari, venerdì 22 dicembre alle ore 10.00, protagonisti gli alunni delle classi quarta e quinta. Si coglie l'occasione di invitare alle manifestazioni tutti i genitori/familiari degli alunni, insieme alle autorità civili e religiose.