"Settimana bianca": soggiorno di sport e studio in montagna 2024.

Si è concluso il 16 febbraio  scorso il periodo di sport e studio in montagna (settimana bianca) 2024.  Il progetto ha interessato gli alunni  della scuola secondaria di 1° grado "Anitrella/Colli" e si è svolto nella stazione di sport invernali del Molise, Campitello Matese. Complice il bel tempo,  il gruppo di quasi 50 alunni ha potuto svolgere le attività propedeutiche dello sci alpino, cominciare a fare le prime discese sulle piste verdi/blu e salire in vetta  con le  seggiovie degli impianti di risalita. Oltre a ciò sono state organizzate  anche attività di trekking/orienteering nei boschi del monte Miletto. I provetti sciatori hanno espresso la loro gioia per le  varie attività organizzate. Vivissimi  ringraziamenti da parte dei genitori alla Dirigente scolastica, dott.ssa Patrizia Di Mauro che ha autorizzato il progetto e ai docenti: Fausta Germani, Sonia Pisanello e  Franco Velocci, accompagnatori del gruppo, sempre attenti e solerti per qualsiai evenienza.